24 April, 2024
HomeRegioneMichele Cossa (Riformatori): «Nella maggioranza dilettanti allo sbaraglio che stanno facendo precipitare la Sardegna nel baratro».

Michele Cossa (Riformatori): «Nella maggioranza dilettanti allo sbaraglio che stanno facendo precipitare la Sardegna nel baratro».

Michele Cossa

Durissima la critica di Michele Cossa, coordinatore regionale dei Riformatori sardi, alla maggioranza di centrosinistra che ha approvato la proposta di legge di riforma del sistema sanitario regionale.

«I dilettanti del centrosinistra sono riuscito a fare l’ennesima figuraccia – tuona Michele Cossa -: il Consiglio regionale ha approvato il commissariamento solo delle aziende ospedaliero universitarie ma non delle Asl e dell’azienda ospedaliera Brotzu. Perché così c’è scritto nell’emendamento che i consiglieri della maggioranza hanno scritto e hanno portato in votazione. Adesso il centrosinistra cerca di uscire da questa figuraccia dicendo che si tratta di un errore materiale. Ma quale errore materiale: la norma è chiara ed è quella approvata dall’Aula. Gli errori materiali che sono sanabili sono lievi dimenticanze, qualche lettera, qualche congiunzione. Non aziende che non sono mai citati nel comma approvato.»

«Questo dimostra – conclude Cossa – anche un altro fatto: i consiglieri della maggioranza non si sono neppure letti gli emendamenti e gli articoli che stavano votando. Uno scandalo in piena regola. L’ennesima dimostrazione che sono totalmente inadatti a governare.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Venerdì i risultati

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT