28 April, 2024
HomeSportIniziano questo pomeriggio i quarti di finale della fase provinciale della 52ª edizione della Coppa Santa Barbara.

Iniziano questo pomeriggio i quarti di finale della fase provinciale della 52ª edizione della Coppa Santa Barbara.

Pallone 1 copiaManifesto Coppa.jpg

Iniziano questo pomeriggio i quarti di finale della fase provinciale della 52ª edizione della Coppa Santa Barbara di calcio per allievi, organizzata dalla delegazione provinciale della FIGC. Alle 15.00, al campo della Scuola Don Milani, in via Dalmazia, si affronteranno Musei e Bindua. Domani sono in programma due partite: alle 15.00, sempre in via Dalmazia, si affronteranno Isola di Sant’Antioco e Carloforte; alla stessa ora, al campo Santa Barbara di via Giovanni Maria Angioy, Carbonia e Bacu Abis. Concluderà il programma dei quarti di finale, giovedì pomeriggio, alle 15.00, la sfida tra Marco Cullurgioni Giba e Monteponi.

Le partite verranno disputate con la formula dell’eliminazione diretta e, in caso di parità, dopo i tempi regolamentari, per determinare la squadra qualificata per le semifinali, verranno battuti direttamente i calci di rigore, senza tempi supplementari.

Le semifinali sono in programma martedì 23 dicembre, al campo Santa Barbara, alle 10.00 e alle 15.00.

FOLLOW US ON:
Si conclude il 18 di
Si è riunito ieri n

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT