26 April, 2024
HomeSpettacoloFesteGli appuntamenti del Carnevale Iglesiente proseguono sabato 14 febbraio con la Grande festa in maschera nel Quartiere di Serra Perdosa.

Gli appuntamenti del Carnevale Iglesiente proseguono sabato 14 febbraio con la Grande festa in maschera nel Quartiere di Serra Perdosa.

Iglesias 2 copia

Gli appuntamenti del Carnevale Iglesiente proseguono sabato 14 febbraio con la Grande festa in maschera nel Quartiere di Serra Perdosa a cura della Parrocchia San Pio X. Appuntamento dalle ore 16.00 in Piazza Dante con zeppolata, musica e animazione. Sempre sabato appuntamento alle ore 17.00 al Centro Giovanile Santa Barbara con la Pentolaccia a cura di “Amici della Vita”.
Domenica 15 febbraio è in programma la manifestazione “La bicicletta si veste a maschera”, a cura del Team Metalla. Ritrovo ore 10.00 in Piazza Sella. L’iniziativa è aperta a tutti i bambini e le bambine delle scuole materne ed elementari.

L’edizione 2015 del Carnevale Iglesiente avrà il suo culmine nella Sfilata in maschera  per le vie della città in programma sabato 21 febbraio. L’organizzazione prosegue senza sosta e registra un crescendo di adesioni. La partenza è prevista alle 15.30 da Via Isonzo, fronte Centro Direzionale. Il festoso corteo percorrerà  Via Isonzo, Via Roma, Via XX Settembre, Via Veneto, Via Genova, Via Crocifisso, Via XX Settembre, Via Garibaldi, Via Antas, Via Valverde e si concluderà in Piazza Sella. Alle 19.00 sarà dato al Rogo Norfieddu, a cura del Gruppo Folk “Città di Iglesias”. Seguirà il  tradizionale spettacolo di cabaret Magicomico con Cossu e Zara (comici), Zamu (prestigiatore, illusionista), Francesca Murgia, Ilenia Tocco, Thomas Zasso.

L’obiettivo di rilanciare, dopo anni, la sfilata in maschera per le vie della città è raggiungibile grazie all’impegno e alla dedizione del comitato organizzazione formato da A.s.d.Azzurra 2000, Milly’s Angels, D.N.A.Fitness, Free Dance e Free Body.

Al via a Caprera la
Il Tar del Lazio ha

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT