25 April, 2024
HomeTurismoGiovedì 26 marzo, al Centro direzionale di Iglesias, il primo incontro Comune-Operatori per la costituzione di un Consorzio Turistico.

Giovedì 26 marzo, al Centro direzionale di Iglesias, il primo incontro Comune-Operatori per la costituzione di un Consorzio Turistico.

Giovedì 26 marzo la sala riunioni del centro direzionale di Via Isonzo, a Iglesias, ospiterà il primo incontro con gli operatori per la costituzione di un Consorzio Turistico.

L’Amministrazione comunale guidata da Emilio Gariazzo intende gettare le basi per valorizzare al meglio la città e il territorio, nella convinzione che, per incrementare lo sviluppo economico e sociale del territorio comunale, il turismo rappresenti una fonte da sostenere e da attivare.

Lo sviluppo turistico è sempre frutto di una programmazione seria e anche a Iglesias, l’Amministrazione comunale ritiene che occorra passare da un approccio contingente ad un approccio strategico, per realizzare una programmazione condivisa fra tutti gli attori che operano nel settore turistico, con la creazione di una rete tra istituzioni e imprenditori operanti nel settore turistico che sia in grado di parlare con un’unica voce.

Il calendario di giovedì 26 marzo prevede, alle ore 16.30, l’incontro con gli operatori di pubblici esercizi (strutture ricettive, ristoranti, pizzerie, pub, bar), e alle ore 18.00 quello con gli operatori dei servizi turistici (agenzie viaggio, guide turistiche, ecc.).

Centro direzionale IglesiasIl Pan di Zucchero.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Tempi lunghi per il
Ignazio Locci (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT