28 March, 2024
HomeRegioneBandiL’Agenzia Conservatoria delle Coste ha avviato la selezione di due collaboratori per il progetto “Med-phares”.

L’Agenzia Conservatoria delle Coste ha avviato la selezione di due collaboratori per il progetto “Med-phares”.

L’Agenzia Conservatoria delle Coste ha avviato la selezione, tramite procedura comparativa pubblica per titoli e colloquio, di due collaboratori per il supporto alle attività dell’Agenzia nell’ambito del progetto “Med-phares – Stratégies de gestion intégrée pour la mise en valeur du patrimoine des phares, sémaphores et balises de la Méditerranée”, finanziato nell’ambito del programma Enpi.

Due i profili professionali selezionati:
– un responsabile finanziario con esperienza professionale nella gestione contabile e finanziaria del progetto, in collaborazione con il personale dell’Agenzia;
– un responsabile della comunicazione con esperienza professionale nella promozione del progetto e della disseminazione dei risultati a livello locale, regionale, nazionale e transnazionale, in collaborazione con il personale dell’Agenzia e del Segretariato tecnico congiunto dell’Enpi Cbc Med.

Gli incarichi di collaborazione coordinata e continuativa avranno una durata di 10 mesi decorrenti dalla data di stipulazione del contratto di lavoro, e comunque fino alla conclusione delle attività di progetto.

Le domande per entrambi i profili dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 13 aprile 2015, al protocollo dell’Agenzia regionale Conservatoria delle coste in Via Mameli n. 96, 09123 Cagliari.

FOLLOW US ON:
Il 2 aprile viene ce
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT