28 April, 2024
HomeEconomiaBancheCon l’inaugurazione dei nuovi uffici di Corso Battellieri, il Banco di Sardegna consolida la sua presenza a Carloforte.

Con l’inaugurazione dei nuovi uffici di Corso Battellieri, il Banco di Sardegna consolida la sua presenza a Carloforte.

 Banco Carloforte 2Banco Carloforte 1

Il Banco di Sardegna consolida la sua presenza a Carloforte. Venerdì 24 aprile il presidente Antonello Arru e il direttoregenerale Giuseppe Cuccurese, alla presenza delle autorità locali, hanno inaugurato i nuovi uffici in Corso Battellieri 21/22. Dotati di un lay-out moderno e funzionale, i nuovi uffici offrono alla clientela spazi adeguati ed accoglienti per poterla servire con la dovuta efficienza e riservatezza.

L’investimento conferma il forte e storico legame tra il Banco di Sardegna e Carloforte e vuole ribadire l’attenzione verso la comunità e l’economia tabarchina, dando un segnale di fiducia e di stimolo proprio nel momento in cui la crisi non ha ancora cessato del tutto i suoi effetti e si cominciano a intravvedere i primi segnali di ripresa.

«Carloforte è piazza che ben si addice alle caratteristiche del Banco, dove abbiamo ancora spazi di crescita importanti – ha dichiarato il direttore generale Giuseppe Cuccurese -. Era quindi fondamentale presentarci con uffici nuovi, dotati di spazi adeguati e confortevoli, al fine di curare al meglio e fidelizzare la nostra attuale clientela, garantendoci allo stesso tempo un’auspicata crescita; lavoreremo ovviamente per affiancare all’accoglienza dell’ambiente una qualità del servizio più che adeguata.»

Dal 30 aprile al 10
Il capogruppo region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT