27 April, 2024
HomeSocialeServizio civileLa Presidenza della Regione ha prorogato alle ore 14.00 del 23 aprile il bando per la selezione di volontari di servizio civile nazionale per tutti i progetti.

La Presidenza della Regione ha prorogato alle ore 14.00 del 23 aprile il bando per la selezione di volontari di servizio civile nazionale per tutti i progetti.

La Presidenza della Regione ha prorogato alle ore 14.00 del 23 aprile i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di volontari di servizio civile nazionale per tutti i progetti.

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze che, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.

Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione all’ente che realizza il progetto prescelto. Può essere presentata una sola domanda per un unico progetto di servizio civile.

Tutte le informazioni possono essere richieste presso gli enti titolari dei progetti o consultate sui rispettivi siti internet.

FOLLOW US ON:
Insularità, fiscali
Il Movimento Artigia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT