30 April, 2024
HomeAgricolturaAllevamentoArgea ha riaperto i termini per le richieste di aiuto per l’acquisto di riproduttori maschi e fattrici femmine di qualità pregiata.

Argea ha riaperto i termini per le richieste di aiuto per l’acquisto di riproduttori maschi e fattrici femmine di qualità pregiata.

Argea ha riaperto i termini per la presentazione delle richieste di aiuto per l’acquisto di riproduttori maschi e fattrici femmine di qualità pregiata iscritte nei libri genealogici o nei registri di razza, per migliorare la produzione ed incrementare la qualità delle carni bovine.
Possono beneficiare dell’aiuto gli allevatori (singoli o associati) iscritti nel registro delle imprese della C.C.I.A.A., all’Anagrafe regionale delle aziende agricole e alla Banca dati nazionale dei bovini.
Le domande dovranno essere presentate presso i Servizi territoriali di Argea Sardegna competenti per territorio, entro le ore 12.00 del 1 giugno 2015. Rientrano nell’aiuto anche gli acquisti effettuati in data successiva al 20 maggio 2013.

FOLLOW US ON:
Dal 15 maggio in dis
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT