26 April, 2024
HomeLavoroConcorsiL’assessorato del Lavoro ha avviato il concorso fotografico “Social-selfie – Tredicesima stella”.

L’assessorato del Lavoro ha avviato il concorso fotografico “Social-selfie – Tredicesima stella”.

L’assessorato regionale del Lavoro ha avviato il concorso fotografico “Social-selfie – Tredicesima stella” con la finalità di ampliare la visibilità, la cultura, i valori dell’Unione Europea, accrescere la conoscenza e il dialogo con i cittadini e promuovere le attività del Fondo Sociale Europeo (FSE) attraverso una logica comunicativa di partecipazione orizzontale.

Il concorso è rivolto a tutti i residenti e/o domiciliati nel territorio sardo ricompreso nel percorso del Social Bus, l’ufficio multimediale itinerante che ha il compito di fornire informazioni e materiali sui progetti realizzati in materia di occupazione, formazione, istruzione e inclusione sociale.

Entro il prossimo 5 giugno i partecipanti dovranno registrarsi on line, aderire alla fan page di facebook “FSE Sardegna Eventi 2015” e pubblicare sullo stesso social un autoscatto fotografico (selfie). Verrà premiata la fotografia che otterrà il maggior numero di “mi piace” (like) all’interno della fanpage e sino ad un massimo di tre vincitori.

FOLLOW US ON:
L'Atletico Narcao su
Si terrà nei giorni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT