28 April, 2024
HomeTurismoParchiLunedì 25 maggio, a La Maddalena, l’assemblea pubblica per l’aggiornamento del Piano di gestione del SIC e la redazione del Piano di gestione della ZPS.

Lunedì 25 maggio, a La Maddalena, l’assemblea pubblica per l’aggiornamento del Piano di gestione del SIC e la redazione del Piano di gestione della ZPS.

Arcipelago de La Maddalena

Si svolgerà lunedì 25 maggio, alle ore 15.30, presso la Sala del Consiglio comunale di La Maddalena, l’assemblea pubblica per l’aggiornamento del Piano di Gestione del SIC – Sito interesse comunitario “Arcipelago La Maddalena” e la redazione del Piano di Gestione della ZPS – Zona protezione speciale, ricadenti all’interno del perimetro del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena.

Momento fondamentale durante la redazione del Piano e della relativa VAS – Valutazione ambientale strategica – è quello che prevede il coinvolgimento partecipativo e inclusivo delle istanze e dei contributi di tutti gli attori interessati attraverso un incontro pubblico aperto alle comunità locali. Nel corso dell’appuntamento fissato per lunedì verrà presentata la bozza di aggiornamento del “Piano di gestione del SIC” e la bozza del “Piano di gestione della ZPS” redatti dall’Ente Parco.

FOLLOW US ON:
123.000 contribuenti
Sabato 23 maggio, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT