26 April, 2024
HomePoliticaElezioniA Sant’Anna Arresi, Gigi Ballocco, candidato a sindaco della lista “Costa Arresi”, s’è dimesso dalla carica di consigliere comunale.

A Sant’Anna Arresi, Gigi Ballocco, candidato a sindaco della lista “Costa Arresi”, s’è dimesso dalla carica di consigliere comunale.

Municipio Sant'Anna Arresi 8 copia

Gigi Ballocco, candidato a sindaco della lista “Costa Arresi”, che ha ottenuto 606 voti, il 34,23% ed ha eletto due consiglieri, non siederà sui banchi del Consiglio comunale di Sant’Anna Arresi nei prossimi cinque anni. Questa mattina, subito dopo aver ricevuto l’ufficialità della sua elezione, s’è dimesso dalla carica di consigliere comunale. Lo ha annunciato nel primo pomeriggio, in un post pubblicato sul suo profilo facebook che riportiamo integralmente.

«Cari Amici,
oggi ho ricevuto la comunicazione del mandato a consigliere comunale per i prossimi 5 anni. Con onestà politica ho deciso di rassegnare le dimissioni per una semplice ragione che per 2 volte la popolazione non ha condiviso il mio progetto politico. Tornerò al mio lavoro con serenità e sarò vicino ai ragazzi che andranno a rappresentare i cittadini in Consiglio comunale.
Continuerò a lavorare per il paese con la stessa grinta e la stessa determinazione di sempre. In coscienza sono sereno di aver fatto il mio lavoro di consigliere in maniera trasparente e sempre vicino alla gente. Ho varie volte messo in evidenza un sistema di amministrare poco trasparente e non solo ma purtroppo non è bastato, visti i risultati. Ringrazio con affetto tutte le persone che hanno creduto in me… ringrazio i colleghi del gruppo… ringrazio la mia famiglia… ringrazio i miei collaboratori che in questi anni mi hanno sostenuto. Auguro ai cittadini di Sant’Anna Arresi un vero futuro e ai giovani… non abbiate paura del Vostro futuro!!! Un abbraccio affettuoso. Gigi Ballocco.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Tutte le preferenze
Uno spettacolo pirot

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT