28 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciPer consentire la prosecuzione dei lavori per il miglioramento di Piazza Ciusa, a Carbonia, sono state disposte alcune modifiche alla circolazione.

Per consentire la prosecuzione dei lavori per il miglioramento di Piazza Ciusa, a Carbonia, sono state disposte alcune modifiche alla circolazione.

[bing_translator]

Per consentire la prosecuzione dei lavori per il miglioramento di Piazza Ciusa sono state disposte alcune modifiche alla circolazione.

Le principali novità, valide sino al  24 agosto 2015, riguardano: l’eliminazione dell’area cantiere nei portici, lato Pala – Fuxia con la conseguente riapertura al traffico di Piazza Ciusa nella direzione via Marche; il ripristino del senso unico di marcia in via Nuoro, direzione Piazza Rinascita (lato bar Giardino).

Il cantiere di lavoro si trasferisce nel portico (lato macelleria Rocco – bar Torino) e di conseguenza la Piazza Ciusa lato portico sud (lato bar Torino – macelleria Rocco) diventa strada senza uscita. è istituito il divieto di sosta per consentire la circolazione dei veicoli che trasportano merci per gli operatori del Mercato Civico.

Tutte le modifiche sono consultabili nella planimetria allegata all’ordinanza n. 172 del 2015, pubblicata nel sito www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione ordinanze – ordinanze Codice della strada.

Per il tempo necessario a sistemare la segnaletica temporanea di cantiere sarà provvisoriamente istituito il divieto di sosta in Piazza Ciusa.

In questi giorni i lavori procedendo con la sistemazione della nuova pavimentazione in granito grigio nell’area dei portici.

Piazza Ciusa Carbonia lavori 1 copia Piazza Ciusa Carbonia lavori 3 copia Piazza Ciusa Carbonia lavori 2 copia

FOLLOW US ON:
L'Agenzia regionale
E' stata notificata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT