27 April, 2024
HomeRegioneEnti localiPrimo riconoscimento delle ragioni del comune di Carbonia nella causa per la gestione della discarica Sa Terredda.

Primo riconoscimento delle ragioni del comune di Carbonia nella causa per la gestione della discarica Sa Terredda.

[bing_translator]

«Il Tribunale di Cagliari, con ordinanza provvisoria, ha stabilito che la società SO.G.ECO di Puddu Iosto e Pili Roberto Snc debba pagare al comune di Carbonia le somme indebitamente trattenute nell’ambito del rapporto concessorio della discarica Sa Terredda, per un importo di 1.349.000 euro, oltre le spese legali.» Ne dà comunicazione, in una nota diffusa stamane, l’Amministrazione comunale di Carbonia.

«L’ordinanza di ingiunzione di pagamento, emessa dal Tribunale di Cagliari nei confronti della SO.G.ECO – si legge nella nota dell’Amministrazione comunale di Carbonia -, è un provvedimento provvisorio e non una sentenza, che arriverà al termine del giudizio. Tuttavia, questo importante provvedimento del Giudice rappresenta un primo riconoscimento delle pretese e delle ragioni del Comune, difeso dall’avvocato Carlo Castelli, nonché delle stesse osservazioni del Comune rispetto all’operato contabile della società che gestiva la discarica.»

Municipio Carbonia 1 copia

La Commissione Attiv
Dal 28 al 31 agosto,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT