29 March, 2024
HomeRegioneAudizione dell’assessore Claudia Firino in VI commissione sulla pubblicazione del bando sullo sviluppo dello sport.

Audizione dell’assessore Claudia Firino in VI commissione sulla pubblicazione del bando sullo sviluppo dello sport.

[bing_translator]

La Sesta commissione, presieduta dal socialista Raimondo Perra, ha sentito oggi in audizione l’assessore regionale della Cultura e dello Sport, Claudia Firino, in merito alla pubblicazione del bando in base alla legge n. 17/05/1999, sui provvedimenti a favore dello sviluppo dello sport in Sardegna.

La commissione ha lamentato un’errata procedura dal punto di vista legislativo, oltre che di rispetto istituzionale, visto che ancora mancava il parere da parte della Commissione e l’approvazione definitiva del programma annuale da parte della Giunta. Il presidente Perra, a nome di quasi tutti i componenti della commissione, ha chiesto il ritiro del bando perché suscettibile di impugnazione e di ricorsi e, quindi, di possibili danni per le stesse società sportive.

L’assessore Firino ha evidenziato che non c’è stata alcuna volontà di tenere in poca considerazione le prerogative della commissione e del Consiglio, ma soltanto la volontà di rendere disponibile la modulistica per le società. L’assessore non ha però ritenuto errata la procedura.

Claudia Firino copia

Prende il via venerd
Oggi il campione di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT