25 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaA Golfo Aranci, la Cantina Siddùra ha premiato il dj guest del Gamf davanti a 15mila persone.

A Golfo Aranci, la Cantina Siddùra ha premiato il dj guest del Gamf davanti a 15mila persone.

[bing_translator]

Si è conclusa ieri, giorno di Ferragosto, la seconda edizione del Gamf – Golfo Aranci music festival con l’esibizione del dj italiano più famoso del mondo: Benny Benassi. L’artista è stato premiato dalla cantina Siddùra di Luogosanto, sponsor dell’evento, di fronte a circa 15mila persone che si sono radunate in piazza La Piccola per l’ultima serata della rassegna. Il Gamf ha quindi confermato il successo di pubblico della manifestazione, durata una settimana, dall’8 al 15 agosto, che ha raggiunto il picco di presenze proprio nella serata conclusiva con Benassi.

Il dj emiliano, classe 1967, da anni in cima alle classifiche dei migliori dj italiani e inserito a più riprese nelle top ten dei dj più popolari al mondo, sabato sera ha ricevuto il premio alla carriera da parte dell’azienda agricola Siddùra: la cantina di Luogosanto, sponsor principale dell’evento, ha scelto di premiare Benny Benassi con una magnum del vino rosso Fòla anche per la sua attenzione rivolta al sociale, con i messaggi “Divertitevi senza correre rischi” lanciati alla folla.

E’ andata in archivio in questo modo la seconda, spettacolare edizione del Golfo Aranci music festival, organizzato dal direttore artistico Nello Simioli e patrocinato dal Comune. L’evento ha consentito di rinsaldare con forza il saldo rapporto di collaborazione tra il territorio di Luogosanto e quello di Golfo Aranci, costruito negli anni, che ha permesso di presentare al meglio il connubio tra mare ed entroterra, tra eccellenza ricettiva balneare e qualità produttiva enologica. Siddùra ha allestito il privè con materiale informativo e presenza scenica d’impatto: lo spazio destinato ad accogliere i deejay nel backstage è stato allestito con una autentica barrique Siddùra, un pannello di 3 metri per 2,50; un roll-up di 2,20 metri.

«Siamo onorati di aver contribuito al successo di questa manifestazione – ha commentato Massimo Ruggero, amministratore delegato di Siddùra – il Golfo Aranci music festival è una vetrina molto importante non solo per il paese costiero, ma anche per le realtà produttive che hanno scelto di sostenere la rassegna. Tanta gente, grande divertimento: siamo molto soddisfatti.»

Durante la premiazione marchiata Siddùra, il sindaco Giuseppe Fasolino ha espresso entusiasmo per la riuscita del Gamf, ha ringraziato gli sponsor e dato appuntamento al prossimo anno.

Siddura premia Benny Benassi 3

Verrà inaugurata il
Lo spettacolo pirote

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT