28 April, 2024
HomeAmbienteIl consigliere regionale Michele Azara ha presentato un’interrogazione urgente, sulla grave situazione venutasi a creare nell’Ispettorato Forestale Ripartimentale di Sassari.

Il consigliere regionale Michele Azara ha presentato un’interrogazione urgente, sulla grave situazione venutasi a creare nell’Ispettorato Forestale Ripartimentale di Sassari.

[bing_translator]

Il consigliere regionale Michele Azara ha presentato un’interrogazione urgente, con richiesta di risposta scritta, sulla grave situazione venutasi a creare nell’Ispettorato Forestale Ripartimentale di Sassari a seguito di comportamenti vessatori posti in atto da alcuni dirigenti nei confronti di diversi dipendenti ad essi subordinati.

Il consigliere Azara chiede di interrogare l’assessore del Personale e l’assessore dell’Ambiente per sapere:

  1. se siano a conoscenza della grave situazione suesposta, segnalata in vari casi alle autorità competenti e in alcuni casi denunciata agli organi giudiziari;

  2. se non ritengano opportuno avviare con urgenza tutti gli accertamenti e le azioni di verifica di competenza dell’amministrazione regionale sull’operato dei responsabili delle situazioni venutesi a creare nell’Ispettorato Forestale Ripartimentale di Sassari a seguito di comportamenti vessatori posti in atto da alcuni dirigenti nei confronti di diversi dipendenti ad essi subordinati;

  3. se non ritengano altresì opportuno espressamente garantire in tutte le fasi dei procedimenti suddetti, parità di diritto di ascolto e di contraddittorio alle parti in causa, al fine di tutelare la posizione delle parti in condizione di maggior debolezza.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sarà inaugurata sab
La Giunta comunale d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT