28 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl Consiglio regionale ha dato il via libera alla proroga fino al prossimo 31 dicembre degli incarichi dei commissari delle Asl in scadenza a fine agosto.

Il Consiglio regionale ha dato il via libera alla proroga fino al prossimo 31 dicembre degli incarichi dei commissari delle Asl in scadenza a fine agosto.

[bing_translator]

Con l’approvazione della proposta di legge n. 249 “Variazioni urgenti al bilancio della Regione, proroga di termini e disposizioni varie”, il Consiglio regionale questa mattina ha dato il via libera alla proroga fino al prossimo 31 dicembre degli incarichi dei commissari delle Asl in scadenza a fine agosto. La norma licenziata dall’Aula prevede, inoltre, un finanziamento di 3 milioni di euro a favore delle province per il pagamento degli oneri dei servizi svolti dalle società in house; un contributo ulteriore di 3,7 milioni di euro per il Trenino Verde; 800mila euro per la prevenzione degli incendi in aree di proprietà della Regione; la modifica dei criteri di trasferimento delle risorse del Fondo Unico degli Enti locali.

Palazzo del Consiglio regionale 3 copia

FOLLOW US ON:
L'assessore dell'Agr
Giovedì 6 agosto, p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT