29 April, 2024
HomeAlimentazioneViniQuesta sera, nel centro storico di Sant’Antioco, ritorna “Calici di Stelle”, Stelle cadenti, vino e arte.

Questa sera, nel centro storico di Sant’Antioco, ritorna “Calici di Stelle”, Stelle cadenti, vino e arte.

[bing_translator]

Questa sera, a partire dalle ore 21.00, nel centro storico di Sant’Antioco, ritorna l’evento “Calici di Stelle”, Stelle cadenti, vino e arte, promosso dal comune di Sant’Antioco ed organizzato dalla Cantina Sardus Pater in collaborazione con la Strada del Vino Carignano del Sulcis e la Città del Vino.

Stelle cadenti che solcano un cielo blu intenso, stelle che permettono di esprimere desideri di vita, di arte e di vini, stelle che illuminano una notte nel centro storico di Sant’Antioco, che diventerà palcoscenico privilegiato per gli artigiani locali e per le loro creazioni, dalla Basilica di Sant’Antioco Martire al Forte Su Pisu, sino al magazzino del vino in via Necropoli. Guidati da abili sommelier, si potranno gustare i migliori vini della Cantina Sardus Pater accompagnandoli con i prodotti tradizionali del Sulcis Iglesiente. Un’indimenticabile esperienza di unione tra vino e arte.

CaliciStelle2015

FOLLOW US ON:
Da Bottidda verso Sa
Continua a crescere

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT