2 May, 2024
HomeSpettacoloMusicaSabato 22 agosto calerà il sipario sulla terrazza del Museo d’Arte Contemporanea di Calasetta.

Sabato 22 agosto calerà il sipario sulla terrazza del Museo d’Arte Contemporanea di Calasetta.

[bing_translator]

Cala il sipario sulla terrazza del Museo d’Arte Contemporanea di Calasetta. E’ previsto sabato 22 agosto, alle ore 22.00, l’ ultimo appuntamento della rassegna “Colori & Note”, ideata e diretta da Fabio Furia ed organizzata dall’Associazione Culturale Anton Stadler di Iglesias, con il sostegno del comune di Calasetta e in collaborazione con la Fondazione MACC.

Dopo il successo del primo appuntamento, tenutosi lo scorso 25 luglio, la rassegna estiva dedicata alla Musica e all’Arte volgerà al termine con lo spettacolo “Street Tango”, una raffinata parentesi musicale all’insegna degli intensi ed appassionati ritmi del tango argentino.

Sul palco Massimiliano Pitocco, bandoneon e Carla Agostinello, pianoforte.

L’iniziativa è realizzata con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato Pubblica Istruzione, Informazione, Spettacolo e Sport, del Comune di Calasetta – Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo e grazie alla collaborazione della Fondazione MACC.

La rassegna Colori&Note potrà essere seguita anche attraverso il sito web dell’associazione, www.associazioneantonstadler.com, e la sua pagina Facebook.

Colori-&-Note-locandina-A3

Sono stati trapianta

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT