29 April, 2024
HomeSportAlle 20.30, al Palazzetto dello sport di Carbonia, Dinamo Banco di Sardegna-Galatasaray per il 1° trofeo Città di Carbonia.

Alle 20.30, al Palazzetto dello sport di Carbonia, Dinamo Banco di Sardegna-Galatasaray per il 1° trofeo Città di Carbonia.

[bing_translator]

 E’ tutto pronto, al Palazzetto dello sport di Carbonia, per il 1° Trofeo “Città di Carbonia”, in programma questa sera, alle 20.30, tra Dinamo Banco di Sardegna e Galatasaray. Le due squadre si sono già affrontate sabato sera nella finale per il terzo e il quarto posto del 5° Trofeo “City of Cagliari”, che ha visto imporsi la squadra di Meo Sacchetti al fotofinish, con un finale entusiasmante, nel quale si sono esaltati Petway e Haynes, con ben 7 “bombe” da 3 punti che hanno consentito il sorpasso a pochi centesimi di secondo dalla fine.

Per la Dinamo si tratta di un test importante in vista della Supercoppa in programma sabato e domenica al PalaRuffini di Torino con Reggio Emilia, Milano e Venezia.

Sabato alle 18.15 semifinale tra Sassari e Reggio Emilia, rivincita della finale scudetto, alle 20.45 Milano – Venezia; domenica, alle 18.30, la finalissima.

Ricordiamo che la Dinamo Banco di Sardegna Sassari è la squadra detentrice della Supercoppa, della Coppa Italia e dello Scudetto.

Questa sera, al Palazzetto dello sport di Carbonia, ci sarà il tutto esaurito. Una grande festa, una straordinaria occasione per promuovere il basket in un territorio che ha una grande tradizione ed ha avuto per anni la Sulcispes di Sant’Antioco protagonista nei campionati di serie B ma da qualche anno stenta, soprattutto per ragioni economiche, a ritagliarsi uno spazio adeguato nel panorama regionale e nazionale. Questo evento, unitamente allo splendido Palazzetto di Via Delle Cernitrici, potrebbero rappresentare un punto di partenza per costruire un futuro diverso.

IMG_8975

Stephane Lasme Safak Edge 3 Safak Edge 0 Petway-Dorsey Marquez Haynes 7 Marquez Haynes - Safak Edge 2 Logan-Edge Logan-Edge, la grande sfida di questa sera Joey Dorsey  IMG_8826 IMG_0305 IMG_0274 IMG_0138 IMG_0137 IMG_0055 Haynes-McCollum Haynes - Koksai Errick McCollum (3) e Stephane Lasme (13) Edge-Formenti David Logan 48 David Logan 47 David Logan 44 David Logan 07 Brenton Petway 0 Brention Petway 0 _MG_8848Jarvis Varnado 77

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' stato presentato
La Asl di Cagliari e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT