26 April, 2024
HomeCulturaArte“REW – La rete invisibile”, serie ideata da Andrea Natale e Chiara Ferrara, da lunedi 28 settembre in tv e diretta streaming web.

“REW – La rete invisibile”, serie ideata da Andrea Natale e Chiara Ferrara, da lunedi 28 settembre in tv e diretta streaming web.

[bing_translator]

“REW – La rete invisibile”, miniserie in cinque puntate ideata da Andrea Natale e Chiara Ferraraè un thriller psicologico verosimile, ambientato ai giorni nostri, a Roma e dintorni, oltre che ad Iglesias. Le musiche sono state realizzate da Andrea Soru, di Carbonia. E’ stata trasmessa in prima Tv sul canale Antenna Sud Pop Tv per un mese a partire dal 15 giugno di quest’anno.

L’opera è stata realizzata dagli stessi autori del cortometraggio “Boule de neige – Una nuova vita”, ispirato ad una toccante storia vera d’adozione e autismo ambientata in Puglia negli anni Novanta: Best Drama Poster e Best Social Impact ai Rome Web Awards 2015, Primo Premio al 45° Festival Nazionale di Cinematografia Villa di Chiesa 2014 e Miglior Corto per la sezione Il Sociale al Flaminio Film Festival 2014. Ma il percorso dell’opera non è ancora terminato: dal 25 al 27 settembre, sarà possibile votare online sul sito http://romewebawards.it/index.php/it/tournament-2015-it il cortometraggio finalista al Tournament dei Rome Web Awards 2015.

Gli stessi autori nel 2013 avevano realizzato “In Itinere”, ideato per il progetto espositivo “Frammenti di un discorso amoroso” curato da Maddalena Rinaldi per il Centro “Centro di documentazione della ricerca artistica contemporanea Luigi Di Sarro” di Roma, premiato per la miglior sceneggiatura al Festival Rive Gauche ArteCinema di Firenze lo scorso anno e finalista al Flaminio Film Festival di quest’anno.

La serie andrà in onda su Teleambiente canale 78 (Roma, Napoli, Pescara, Perugia) e 218 (Milano) del digitale terrestre ed anche in diretta streaming sul sito della rete www.teleambiente.it .

g 24 3  1

Reggio Emilia-Milano
Inizia oggi, a Cagli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT