28 April, 2024
HomeCronacaE’ rientrata in serata la protesta di una quarantina di migranti alloggiati a Rosas che chiedevano di lasciare la Sardegna.

E’ rientrata in serata la protesta di una quarantina di migranti alloggiati a Rosas che chiedevano di lasciare la Sardegna.

[bing_translator]

E’ rientrata in serata la protesta di una quarantina di migranti alloggiati all’Hotel Rosas, nel comune di Narcao, che chiedevano di lasciare la Sardegna. Questa mattina hanno lasciato la struttura che li ospitava e si sono incamminati verso Cagliari, con l’intenzione di chiedere di lasciare l’Isola e poter quindi raggiungere altri paesi europei. Una volta arrivati a Nuxis, hanno manifestato lungo la strada Statale 293, creando problemi alla circolazione dei veicoli.

Tra le ragioni della protesta, la qualità del cibo. Hanno lamentato di ricevere soltanto riso, pane, banane e raramente carne. Carabinieri e polizia hanno lavorato per ore cercando di far rientrare la protesta ed alla fine sono riusciti a convincere i migranti a fare rientro nella struttura di Rosas.

Migranti a Narcao 3Migranti a Narcao 2  Migranti a Narcao 6

 

 

FOLLOW US ON:
Si è concluso sabat
E' in programma dome

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT