20 April, 2024
HomeLavoroImpresaDomani il Parco tecnologico della Sardegna di Pula ospiterà il seminario “Dieci falsi miti su google. La SEO e la capacità di farsi trovare in rete”.

Domani il Parco tecnologico della Sardegna di Pula ospiterà il seminario “Dieci falsi miti su google. La SEO e la capacità di farsi trovare in rete”.

[bing_translator]

Martedì 3 novembre, dalle 9.30 alle 17.30, il Parco tecnologico della Sardegna di Pula ospiterà il seminario “Dieci falsi miti su google. La SEO e la capacità di farsi trovare in rete“. Il relatore sarà Andrea Boscaro, fondatore e socio di “The Vortex” e autore di diversi libri in materia di marketing digitale.
L’obiettivo del seminario, rivolto a imprenditori, manager e responsabili marketing, è quello di illustrare l’importanza di farsi trovare su internet e condurre, sul proprio progetto digitale, un’analisi dell’efficacia delle soluzioni scelte e una valutazione degli ulteriori passi da compiere per mantenere alta la visibilità.
Il corso toccherà aspetti molto concreti legati alla SEO (Search Engine Optimization, l’ottimizzazione dei contenuti web rispetto agli algoritmi utilizzati dai motori di ricerca) e alle web analytics. Aziende del turismo e del business-to-business, operatori del retail e aziende attente al raggiungimento di clienti esteri potranno trovare elementi pratici per mantenere alta la visibilità e migliorare la redditività della loro presenza in Rete.
L’evento è l’ultimo di un ciclo di nove seminari intitolato “Strategie per le imprese”, organizzato da Sardegna Ricerche con l’obiettivo di fornire alle imprese strumenti operativi per la gestione del cambiamento. Il ciclo di seminari si svolge nell’ambito del progetto INNOVA.RE, Innovazione in Rete, finanziato dalla Regione Sardegna (PO FESR Sardegna 2007-2013).
Il seminario è riservato alle imprese e il numero dei partecipanti è limitato a 40 (uno per ciascuna impresa). Gli organizzatori consigliano ai partecipanti di portare un proprio computer.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Dinamo perde anch
"La Rete no Basi né

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT