19 May, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha prorogato al 30 novembre il programma “Ammissione agli interventi di contrasto alla povertà e di sostegno al reddito”.

Il comune di Carbonia ha prorogato al 30 novembre il programma “Ammissione agli interventi di contrasto alla povertà e di sostegno al reddito”.

[bing_translator]

Municipio Carbonia 1 copia

Il comune di Carbonia ha prorogato alle ore 12.00 del 30 novembre 2015, la scadenza per presentare le domande per il programma “Ammissione agli interventi di contrasto alla povertà e di sostegno al reddito”. Ne dà comunicazione l’assessorato delle Politiche sociali del comune di Carbonia.

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel comune di Carbonia con un ISEE Inferiore o uguale a 4.500 euro. Possono presentare richiesta anche coloro che hanno un ISEE superiore ai 4.550 euro, sino ad un massimo di 5.500 euro in caso di particolari e complesse situazioni di bisogno (salvo diversa determinazione dalla Regione). Nel caso in cui tale soglia dovesse essere stabilita in misura inferiore dalla Regione Sardegna, il richiedente non avrà diritto all’inserimento in graduatoria.

I richiedenti devono essere in possesso di risorse economiche complessivamente inferiori all’importo della pensione sociale stabilito annualmente dall’I.N.P.S..

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Francesco Morandi (a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT