24 April, 2024
HomeSportLa Dinamo ha concluso la sua esperienza in Eurolega con una nuova netta sconfitta con il Bamberg: 54 a 86.

La Dinamo ha concluso la sua esperienza in Eurolega con una nuova netta sconfitta con il Bamberg: 54 a 86.

[bing_translator]

La Dinamo Banco di Sardegna ha concluso la sua esperienza in Eurolega con una nuova netta sconfitta sul campo del Brose Baskets Bamberg, con il largo punteggio di 54 a 86 (primo tempo 49 a 33). L’equilibrio è durato poco (vantaggio della Dinamo sul 10 a 9 nel primo quarto, poi chiuso sul 20 a 14 per il Bamberg), poi la partita non ha avuto storia, senza mai un segnale di reazione della squadra di Marco Calvani, arrivata in Germania senza David Logan, Brent Petway e Jarvis Varnado, rimasti a Sassari per recuperare la migliore condizione fisica in vista dei prossimi impegni di campionato ed Eurocup (la nuova rassegna europea che la Dinamo inizierà la prima settimana di gennaio).

Brose Baskets Bamberg: Melli, Zisis 16, Nikolic 3, Staiger 10, Theis 12, Wanamaker 5, Strelnieks 12, Harris 2, Harris 2, Miller 8, Heckmann 7, Idbihi 4, Radosevic 7. All. Andrea Trinchieri.

Dinamo Banco di Sardegna Sassari: Haynes 14, Formenti 2, Pellegrino, Devecchi 9, Alexander 8, D’Ercole, Marconato, Sacchetti 3, Stipcevic 9, Eyenga 9. All. Marco Calvani.

Marquez Haynes 1-2

La Rsu ex Alcoa stam
Questa mattina, nell

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT