25 April, 2024
HomeSportCarbonia e Monteponi escono battute dai confronti di vertice con Bosa e Orrolese.

Carbonia e Monteponi escono battute dai confronti di vertice con Bosa e Orrolese.

[bing_translator]

Giornata nera per le squadre sulcitane nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione regionale. Il Carbonia ha perso la seconda partita interna consecutiva, perdendo il confronto di vertice con il Bosa, a lungo equilibrato, con il punteggio di 1 a 0.

Più netta la battuta d’arresto della Monteponi, travolta con il punteggio di 4 a 0 sul campo della capolista Orrolese, che tenta la prima fuga del campionato, con quattro punti di vantaggio sulla coppia Carbonia-Bosa e sei sulla coppia Monteponi-Sant’Elena. La squadra quartese ha agganciato quella rossoblù grazie al netto successo per 3 a 1 sul Senorbì.

Sconfitta di misura per il Carloforte, 0 a 1, sul campo della Tharros, mentre l’Atletico Narcao è uscito battuto per 4 a 0 dal campo dell’Arbus.

Dopo il largo successo di Carbonia, il Guspini Terralba si è confermato a Siliqua, vincendo per 2 a 0. Sono finite senza goal, infine, le partite Frassinetti Elmas – Girasole e Villacidrese – Quartu 2000.

Tutto invariato al vertice della classifica del girone A del campionato di Prima categoria. La capolista Vecchoo Borgo Sant’Elia ha superato di misura, 1 a 0, l’Uragano Pirri, ed ha così mantenuto un punto di vantaggio sulla San Marco che ha espugnato il campo del Decimo ’07, 2 a 1, due sul Sinnai Calcio a 11 che ha travolto per 5 a 0 la Ferrini Quartu, e tre sul,Villamassargia che dopo Villasimius ha espugnato anche il campo dell’Iglesias, con il punteggio di 4 a 2.

Si è confermata in ripresa la Fermassenti, alla seconda vittoria consecutiva esterna sul campo del Tratalias, 2 a 1, ed ora al settimo posto a otto lunghezze dalla vetta.

Sugli altri campi, vittoria del Cus Cagliari sul campo dell’Halley Assemini, 2 a 1, e pareggio tra Villasimius e Villasor, 1 a 1.

_MG_9487_MG_9479 _MG_9482 _MG_9485 _MG_9497 _MG_9506 _MG_9510 _MG_9516 _MG_9528

FOLLOW US ON:
In Promozione scatta
L’associazione cul

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT