28 April, 2024
HomeTurismoDal 4 all’8 febbraio 2016, la Regione Sardegna parteciperà, a Bruxelles, alla fiera Salon De Vacances/Brussels Holiday Fair.

Dal 4 all’8 febbraio 2016, la Regione Sardegna parteciperà, a Bruxelles, alla fiera Salon De Vacances/Brussels Holiday Fair.

[bing_translator]

Assessorato del Turismo copia

Dal 4 all’8 febbraio 2016, la Regione Sardegna parteciperà, a Bruxelles, alla fiera Salon De Vacances/Brussels Holiday Fair.
Potranno partecipare presso lo stand della Regione, in qualità di co-espositori, un massimo di 20 aziende con le seguenti tipologie:
– strutture ricettive alberghiere classificate 3, 4 e 5 stelle, aventi un minimo di 20 stanze;
– catene alberghiere;
– consorzi regolarmente costituiti e associazioni turistiche anche non riconosciute a condizione che abbiano un proprio codice fiscale, aventi almeno 10 associati;
– consorzi e associazioni di B&B regolarmente costituiti, aventi almeno 10 associati;
– aziende ricettive all’aria aperta;
– agenzie di viaggio incoming e tour operator regolarmente iscritti al registro regionale delle agenzie di viaggio;
– società e servizi turistici;
– gestori di CAV;
– gestioni Alberghiere;
– attività di noleggio di autobus con conducente regolarmente iscritte nel Registro regionale delle imprese esercenti il noleggio di autobus con conducente;
– società di gestione aeroportuali;
– compagnie aeree e di navigazione.
La quota di partecipazione alla fiera è pari a 100 euro per azienda e saranno a carico degli interessati anche le spese di viaggio, vitto e alloggio del personale alla manifestazione.
Le schede di adesione dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 25 gennaio 2016 tramite email all’indirizzo tur.sviluppoofferta@regione.sardegna.it

FOLLOW US ON:
E' morto l'altra ser
Si è conclusa a Rom

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT