28 March, 2024
HomeRegioneSi è svolto oggi a Bruxelles un incontro tra una delegazione della Regione Sardegna e la Commissione europea sugli aiuti di Stato.

Si è svolto oggi a Bruxelles un incontro tra una delegazione della Regione Sardegna e la Commissione europea sugli aiuti di Stato.

[bing_translator]

I casi della Saremar e delle industrie alberghiere sono stati al centro dell’incontro dell’incontro svoltosi oggi a Bruxelles tra una delegazione della Regione e i rappresentati degli uffici comunitari incaricati di seguire il recupero degli aiuti di Stato dichiarati illegittimi. La delegazione sarda era guidata dall’assessore dei Trasporti, Massimo Deiana, e dal Capo di Gabinetto del presidente Pigliaru, Filippo Spanu. Quella comunitaria era formata dal direttore Karl Soukup e dal capo unità Wolfgang Mederer, oltre che dai funzionari competenti.
Nel corso dell’incontro, sono state esaminate tutte le procedure che attualmente interessano la Regione, con una attenzione particolare ai casi che riguardano Saremar e le industrie alberghiere. I rappresentati della Commissione hanno espresso apprezzamento per l’operato dell’amministrazione regionale, sottolineando positivamente gli sforzi fatti nel corso di questi ultimi mesi riguardo alla vicenda degli aiuti agli alberghi sardi oggetto di infrazione e quella relativa alla compagnia marittima regionale. E’ stato valutato positivamente anche il bando che porterà ad un nuovo affidamento delle rotte verso le isole minori entro il prossimo mese di marzo.
Traghetto.
L'Ufficio di Statist
Decollano le bonific

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT