28 March, 2024
HomeSpettacoloDa oggi e sino al 2 maggio 2016, a Carbonia, sarà possibile presentare proposte per eventi e spettacoli da inserire nel calendario di “Estiamoinsieme 2016”.

Da oggi e sino al 2 maggio 2016, a Carbonia, sarà possibile presentare proposte per eventi e spettacoli da inserire nel calendario di “Estiamoinsieme 2016”.

[bing_translator]

L’assessorato dello Spettacolo del comune di Carbonia comunica che, da oggi e sino al 2 maggio 2016, sarà possibile presentare proposte per eventi e spettacoli da inserire nel calendario di “Estiamoinsieme 2016”.

Le proposte dovranno essere presente all’Ufficio Protocollo, attraverso il modulo scaricabile dal sito web del Comune nella sezione Servizi Comunali – Servizio Cultura, Spettacolo e Turismo. Il modulo è disponibile anche presso l’ingresso (portineria) del Palazzo comunale, in Piazza Roma 1.

La raccolta delle proposte è finalizzata alla predisposizione della programmazione delle attività di spettacolo e intrattenimento per la prossima stagione estiva.

Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Carbonia.

FOLLOW US ON:
Emanuele Cani (PD):
Prosegue, in V commi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT