17 January, 2022
HomeSportDopo la partenza di Haynes e gli arrivi di Mitchell, Kadjii ed Akognon, la Dinamo ha svincolato Eyenga, passato al Torino.

Dopo la partenza di Haynes e gli arrivi di Mitchell, Kadjii ed Akognon, la Dinamo ha svincolato Eyenga, passato al Torino.

[bing_translator]

Christian Eyenga e Marquez Haynes

Dopo la partenza di Marquez Haynes e gli arrivi di Tony Mitchell, Kenneth Kadji ed Emmanuel Josh Akognon, la Dinamo Banco di Sardegna ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con Christian Eyenga. La società biancoblù ha ringraziato il giocatore per il lavoro svolto in maglia Dinamo ed augura i migliori successi futuri che, nell’immediato, saranno a Torino.

Questa mattina, il coach Marco Calvani ha incontrato i giornalisti in vista della sfida contro l’Openjobmetis Varese che si giocherà domenica, alle 18.15, al PalaSerradimigni.
«Come tutti i processi lavorativi bisognerebbe avere continuità. Anche la partita con gli ungheresi non c’è stata piena continuità ma è sicuramente andata meglio. C’è  bisogno di muovere la classifica, di prendere, appunto, continuità nell’atteggiamento e nell’attenzione.»
«Credo che questa di Eyenga sia l’ultima partenza. Christian ha fatto la sua scelta, e come detto nei giorni scorsi dal presidente, la società lascia liberi i giocatori di scegliere se rimanere o cercare altre opportunità. Ci sarà forse il movimento di Ciccio Pellegrino, che ha un contratto anche per il prossimo anno, ma la società sta guardando e valutando attentamente il campionato di Legadue e una buona squadra in cui il giocatore abbia la possibilità di crescere e di fare esperienza.»

Al via sabato mattin
Lettera aperta di Gi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT