29 March, 2024
HomeAmbienteMeteorologiaFino al 4 maggio le domande per ottenere gli aiuti in agricoltura per i danni subiti con la tromba d’aria del 4/09/2015.

Fino al 4 maggio le domande per ottenere gli aiuti in agricoltura per i danni subiti con la tromba d’aria del 4/09/2015.

[bing_translator]

Argea Sardegna, l’Agenzia regionale per la gestione e l’erogazione degli aiuti in agricoltura comunica che, da oggi e fino alle ore 12.00 del 4 maggio 2016, sono aperti i termini per la presentazione delle domande aiuto a sostegno delle imprese agricole ubicate nei territori danneggiati dalla tromba d’aria del 4 settembre 2015.

Possono beneficiare dell’aiuto per i danni alle strutture non assicurabili e le scorte, gli imprenditori agricoli iscritti nel registro delle imprese agricole della Camera di Commercio le cui aziende risultino ubicate nelle aree danneggiate.

Questi i comuni interessati: Arbus, Barumini, Collinas, Escolca, Esterzili, Gergei, Gesico, Guasila, Guspini, Las Plassas, Lunamatrona, Mandas, Mogoro, Nurri, Orroli, Pabillonis, Pauli Arbarei, San Nicolò D`Arcidano, Sanluri, Sardara, Serri, Tuili, Uras, Ussaramanna, Villamar, Villanovaforru e Villanovafranca.

Sono escluse dall’aiuto le strutture assicurabili quali impianti di produzioni arboree e arbustive, serre e tunnel con rivestimento in film plastico, serre fisse con rivestimento in vetro o plastica, serre fisse rivestite in vetro, reti antigrandine e impianti antibrina e gli ombrai.

Le domande di contributo dovranno pervenire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o via pec al Servizio Territoriale di Argea Sardegna competente.

FOLLOW US ON:
Anche Michele Cossa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT