24 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciI lavori per la piantumazione degli alberi e il verde a Carbonia proseguono in diverse aree del centro urbano.

I lavori per la piantumazione degli alberi e il verde a Carbonia proseguono in diverse aree del centro urbano.

[bing_translator]

I lavori per la piantumazione degli alberi e il verde a Carbonia proseguono in diverse aree del centro urbano.

È iniziata in questi giorni la piantumazione di lecci in via Trieste, dove recentemente si sono conclusi i lavori di sistemazione dei marciapiedi e del manto stradale. In via Curiel, nei mesi scorsi interessata dalla sistemazione di marciapiedi e manto stradale, il Comune sta predisponendo le formelle (aiuole), necessarie per piantare nuovi alberi.

Sono ormai ultimati i lavori del tratto superiore di via Roma, in cui, sui due lati della strada, sono state allestite aree verdi arricchite da piante di leccio.

«Prosegue senza sosta – dice il sindaco Giuseppe Casti – il lavoro intrapreso, in questi anni, dall’Amministrazione comunale per migliorare la nostra città e le sue strade. I lavori di piantumazione sono la fase finale di un progetto complessivo finalizzato ad aumentare l’efficienza delle vie cittadine. I lavori di piantumazione, come quelli di sistemazione di strade e marciapiedi, continueranno nei prossimi mesi in diverse aree di Carbonia.»

Alberi tagliati in via Trieste 1

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' stato anticipato
L’olio di Oliena p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT