25 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaE’ stato anticipato a giovedì 24 marzo lo spettacolo Dub versus, nell’ambito della rassegna Spazi di frontiera 2016.

E’ stato anticipato a giovedì 24 marzo lo spettacolo Dub versus, nell’ambito della rassegna Spazi di frontiera 2016.

[bing_translator]

Lo spettacolo “Dub Versus”, inizialmente previsto per venerdì 25 marzo, è stato anticipato a giovedì 24 marzo, sempre alle ore 21.00, a Bacu Abis. Lo spettacolo è il terzo appuntamento della VI edizione di Spazi di Frontiera – Rassegna di Teatro Sociale e di Comunità, organizzata dalla Compagnia “La Cernita Teatro”, in collaborazione con il comune di Carbonia ed il sostegno di Euralcoop Soc. Coop e della Comunità di Bacu Abis.

“Dub versus” è un lavoro discografico che fonde musica e narrazione, nato dalla collaborazione tra Giacomo Casti e Arrogalla feat. Marcellino Garau, con la collaborazione di tanti nomi del panorama musicale isolano. “Dub Versus” è il figlio meticcio di un percorso narrativo e di un viaggio musicale, officiato da Arrogalla, tra composizioni elettroacustiche, remix-bass oriented, suggestioni etniche e attitudine dub.

Prossimo appuntamento in programma con “Spazi di frontiera”, sempre al Teatro di Bacu Abis, domenica 10 aprile, ore 19.00: “Corti a Teatro”.

9 - Dub Versus Giacomo Casti Arrogalla

Claudia Firino: «Il
I lavori per la pian

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT