26 April, 2024
HomePoliticaIgnazio Locci risponde all’invito di Roberto Demurtas: «A Carbonia sceglieremo il candidato sindaco con le Gazebarie».

Ignazio Locci risponde all’invito di Roberto Demurtas: «A Carbonia sceglieremo il candidato sindaco con le Gazebarie».

[bing_translator]

Ignazio Locci 3 copia

Il consigliere regionale Ignazio Locci, coordinatore di Forza Italia per il Sulcis Iglesiente, risponde all’invito del coordinatore dei Giovani del Sulcis per la scelta del candidato sindaco della coalizione di centrodestra per le Amministrative di Carbonia del prossimo mese di giugno.

«Ottimo e lodevole richiamo quello del coordinatore dei giovani di Forza Italia del Sulcis, Roberto Demurtas, il quale chiede che, in vista dell’elezione del sindaco e del rinnovo del Consiglio comunale di Carbonia, il candidato a primo cittadino per il centrodestra venga scelto passando per le “gazebarie”, così come accaduto per Roma – dice Ignazio Locci -. Ebbene, faremo esattamente come hanno indicato il presidente Silvio Berlusconi e il coordinatore della Sardegna Ugo Cappellacci: sceglieremo il miglior candidato possibile da presentare al nostro elettorato (se donna, anche meglio), affinché rappresenti non soltanto il centrodestra, ma tutti i cittadini. E naturalmente lo faremo coinvolgendo la popolazione di Carbonia attraverso le “gazebarie”.»

«Non ci riconosciamo, di sicuro, nei vecchi arnesi della politica e proseguiremo nel solco tracciato dal presidente Berlusconi, dando ampio spazio ai giovani. La scelta del migliore aspirante primo cittadino è la nostra priorità. Per questo – conclude Ignazio Locci – lasceremo alle nostre valenti leve la possibilità di organizzare le “gazebarie”, perché siamo convinti che soltanto grazie ai giovani potrà arrivare il giusto entusiasmo.»

Gianluigi Rubiu (UDC
La Regione ha autori

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT