19 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaMoby e Tirrenia nuovi partner dell'”International Jazz Day” in Sardegna.

Moby e Tirrenia nuovi partner dell'”International Jazz Day” in Sardegna.

[bing_translator]

Il grande jazz suonato nei luoghi più suggestivi della Sardegna. Una giornata intensa, con alcune delle migliori espressioni della scena musicale isolana al centro di “Jazz Island for Unesco”, quattro eventi proposti in tarda mattinata in altrettante località – Sassari, Palau, Nuoro, Berchidda – più un concerto finale, la sera alle 21.00, nel suggestivo scenario di “Su Nuraxi” di Barumini.

Moby e Tirrenia sono partner dell’International Jazz Day, manifestazione che si svolgerà il 30 aprile e che si inserisce all’interno di una rete nazionale di manifestazioni che il Comitato Unesco Giovani sta curando in ogni regione d’Italia. 

Un’iniziativa imperdibile per tutti gli appassionati di musica, che potranno sfruttare l’occasione per ammirare alcuni dei posti più belli della Sardegna: per l’occasione sarà possibile raggiungere l’Isola grazie ai frequenti collegamenti quotidiani offerti da Moby e Tirrenia, ad esempio la linea Livorno-Olbia con tariffe a partire da 36,08 euro per un passeggero, o la linea Civitavecchia-Olbia con tariffe a partire da 28,38 euro tutto incluso. 

Barumini 1 copia

 

FOLLOW US ON:
Gianluigi Rubiu (UDC
CGIL, CISL e UIL chi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT