16 April, 2024
HomeSocialeA Is Mirrionis i volontari di Scientology distribuiscono il libretto “La verità sulla droga” tra spacciatori e consumatori.

A Is Mirrionis i volontari di Scientology distribuiscono il libretto “La verità sulla droga” tra spacciatori e consumatori.

[bing_translator]

NO DROGA_OLBIA_2

Contrastare l’uso dilagante di sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo senza alcuna distinzione, dalle droghe cosiddette“leggere” a quelle cosiddette “pesanti”, dall’abuso di antidolorifici e farmaci, fino all’abuso di psicofarmaci, antipsicotici e ansiolitici che oggi sembrano la panacea per la soluzione di tutti i problemi quotidiani, causa di tanto stress e ansia per tantissime persone.

E’ questo lo scopo che anima tutti i giorni l’azione dei volontari della Fond, su tutto il territorio della Sardegna, li vede impegnati in una campagna capillare di prevenzione, attraverso l’informazione, sulle conseguenze causate dall’abuso di queste sostanze.

Grazie alla costante azione dei volontari, che non si ritirano neanche davanti a spacciatori e consumatori incalliti, e con la preziosa collaborazione di migliaia di commercianti in numerosi comuni, gli opuscoli “La verità sulla droga” stanno diffondendo ovunque il messaggio di vivere liberi dalla droga.

«Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere», così stigmatizzava la droga il filosofo e umanitario americano L. Ron Hubbard, e i volontari condividendo appieno questo concetto, con la loro azione fanno di tutto per strappare da questo flagello le nuove generazioni.

Questa settimana i comuni interessati sono Olbia, Budoni e Monastir, mentre a Cagliari prosegue, per la terza settimana consecutiva, la distribuzione nelle palazzine di Is Mirrionis, quartiere dove spacciatori e consumatori sono una tristissima realtà, infine saranno centinaia gli opuscoli che verranno diffusi nei negozi del centralissimo largo Carlo Felice.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Vittorio Randazzo (A
Rossella Pinna (Pd):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT