26 April, 2024
HomeSocialeServizi sociali e assistenzialiEdoardo Tocco (FI) denuncia gravi ritardi nei sussidi alle persone affette da disturbi mentali.

Edoardo Tocco (FI) denuncia gravi ritardi nei sussidi alle persone affette da disturbi mentali.

[bing_translator]

Edoardo Tocco, consigliere regionale del gruppo Forza Italia Sardegna, denuncia gravi ritardi nei sussidi alle persone affette da disturbi mentali ed invita la Regione ad accelerare le procedure per l’erogazione dei contributi.

«Si tratta di un tema che non può essere rimandato con il rinvio nel pagamento dei sussidi, con enormi difficoltà delle famiglie per le cure dei pazienti affetti da disturbi mentali – spiega Edoardo Tocco -. In tanti sono stanchi di aspettare per mesi e mesi quei contributi che, puntualmente, vengono erogati dai Comuni in ritardo.»

«E’ una situazione che deve essere assolutamente risolta – conclude Edoardo Tocco -. Qui si parla di ritardi gravi nel pagamento dei contributi che non possono essere tollerati in tantissime delle realtà isolane, con gli enti locali che non provvedono certo ad anticipare le somme dovute. Ritardi simili sono inaccettabili. Mi muoverò immediatamente per vedere quale sia l’inghippo.»

Edoardo Tocco 5

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Da venerdì 17 maggi
Sciopero di 8 ore, d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT