26 April, 2024
HomeSanitàIl Comitato Uniti per la Salute di Iglesias ha chiesto una nuova audizione alla commissione Sanità del Consiglio regionale.

Il Comitato Uniti per la Salute di Iglesias ha chiesto una nuova audizione alla commissione Sanità del Consiglio regionale.

[bing_translator]

Dopo l’audizione di martedì 14 giugno, il presidente del Comitato Uniti per la Salute, Paride Reale, ha chiesto una nuova audizione al presidente della VI commissione Salute e Politiche sociali del Consiglio regionale, Raimondo Perra, per un esame «della grave compressione del diritto alla salute nel Sulcis Iglesiente» con «la riorganizzazione della rete ospedaliera approvata con la delibera del 2 febbraio 2016 dalla Giunta regionale».

Paride Reale evidenzia «la gravissima situazione in cui versa la Asl 7 di Carbonia,a causa delle scelte del Commissario che ha sostanzialmente anticipato quanto previsto dalla delibera della Giunta regionale, in difformità alle leggi, come attestato dallo stesso assessorato regionale della Sanità (per esempio rammenta la legge regionale 28 luglio 2006 n. 10)».

CTO Iglesias 1 copia

 

Oggi e domani due nu
Il nuovo Consiglio c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT