29 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaVenerdì alle 20,30 Stefano Guzzetti protagonista a Le Salon de Musique, nei suggestivi spazi del Palazzo Siotto di Cagliari.

Venerdì alle 20,30 Stefano Guzzetti protagonista a Le Salon de Musique, nei suggestivi spazi del Palazzo Siotto di Cagliari.

[bing_translator]

Stefano Guzzetti

Dopo qualche settimana di pausa ritornano gli appuntamenti con Le Salon de Musique, la rassegna organizzata dall’associazione culturale Suoni&Pause e dedicata, in occasione della XV edizione, al pianoforte.

Venerdì 17 giugno, alle 20.30, protagonista della serata nei suggestivi spazi del Palazzo Siotto di Cagliari (in via Dei Genovesi 114), sarà l’eclettico Stefano Guzzetti. Il pianista e compositore cagliaritano si esibirà in un concerto dal titolo “Piano book” che, diversamente da quel suggerisce il titolo, non sarà incentrato solo sui brani presenti nell’omonimo album del 2014, ma proporrà un escursus dell’intera carriera dell’artista, spaziando dai brani più intimisti a quelli scritti per le colonne sonore. Un appuntamento con cui Guzzetti replica il concerto tenuto a marzo in Giappone, durante il tour che lo ha visto esibirsi nelle città di Tokyo e Kyoto.

L’edizione 2016 di Le Salon de Musique, Piano è realizzata con il contributo di: Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato alla cultura e del comune di Cagliari, Assessorato alla cultura

L’evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione “Giuseppe Siotto”, La Fabbrica Illuminata, Luna Scarlatta, Itaca e Ojos Design.

Il prezzo dei biglietti è di 8 euro (intero) e di 6 euro (ridotto).

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Ieri il Comitato uni
La Sardegna in grand

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT