15 August, 2022
HomeSpettacoloCinemaGiovedì sera secondo appuntamento con la rassegna Cinema sotto le Stelle all’Arena Mirastelle, a Carbonia.

Giovedì sera secondo appuntamento con la rassegna Cinema sotto le Stelle all’Arena Mirastelle, a Carbonia.

[bing_translator]

Giovedì 7 luglio, alle ore 21.30, presso l’Arena Mirastelle del Teatro Centrale di piazza Roma, a Carbonia, si svolgerà il secondo appuntamento della Rassegna Cinema sotto Le Stelle a Carbonia 2016 con la proiezione del film “Life” di Anton Corbijn, che racconta la storia dell’incontro e del rapporto tra il fotografo dell’agenzia Magnum Dennis Stock e il celebre attore americano James Dean.

Cinema sotto Le Stelle 2016 a Carbonia è organizzato dal Centro Servizi Culturali Carbonia Iglesias Società Umanitaria con il patrocinio del comune di Carbonia – Assessorato della Cultura e la collaborazione di Arci La Gabbianella Fortunata, La Miniera Ficc e Ucca.

La rassegna proseguirà giovedì 14 luglio con la commedia di Sergio Rubini dal titolo “Dobbiamo parlare”, con protagonisti lo stesso regista, Isabella Ragonese, Fabrizio Bentivoglio e Maria Pia Calzone.

Il giovedì successivo, 21 luglio, sarà la volta di “Nausicaa della valle del vento” , film di animazione scritto e diretto dal maestro giapponese Hayao Miyazaki, mentre giovedì 28 luglio verrà proiettato “Macbeth”, riadattamento cinematografico del dramma shakespeariano con le star Michael Fassbender e Marion Cotillard.

Chiusura giovedì 04 agosto con il thriller spagnolo “La Isla minima”, vincitore della ventinovesima edizione del Premio Goya con ben dieci riconoscimenti.

Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 21.30. Il botteghino aprirà un ora prima dell’inizio di ciascuna proiezione. L’ingresso, a posto unico non numerato, avrà un costo di € 4,00 per i biglietti interi e ridotto di € 3,00 per tutti gli iscritti ai circoli del cinema Arci/Ucca e Ficc.

Arena Mirastelle copia

Si sono svolte nella
E' stato presentato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT