25 April, 2024
HomeSanitàLa Cisl ha chiesto un incontro al commissario della Asl 7 per affrontare le problematiche della Multiservizi e proclamato lo stato di agitazione.

La Cisl ha chiesto un incontro al commissario della Asl 7 per affrontare le problematiche della Multiservizi e proclamato lo stato di agitazione.

[bing_translator]

Il segretario della Filca Cisl Giorgio Cicilloni e il segretario generale Ust Cisl Fabio Enne, ha chiesto un incontro al commissario straordinario della Asl 7 di Carbonia, Antonio Onnis, per affrontare le problematiche legate al «perdurare della situazione che grava sui lavoratori della Multiservizi, azienda operante presso la Asl 7 a Carbonia e Iglesias».

«I lavoratori della Multiservizi – aggiungono Cicilloni ed Enne – continuano a prestare il loro servizio nonostante vantino un credito di sette mensilità in arretrato, derivanti da salari non corrisposti da parte dell’Azienda Multiservizi. E’ facilmente comprensibile la tensione che si alimenta tra i lavoratori, e il disagio nel dover sollecitare un riscontro da parte della Asl, orientato a fissare una data per un incontro finalizzato ad individuare un percorso che rimedi a tale spiacevole situazione.»

In attesa dell’incontro, è stato proclamato lo stato di agitazione.

Ospedale Sirai 1 copia

 

FOLLOW US ON:
Alle 18.00, alla Fon
Verrà presentato ma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT