20 April, 2024
HomeCulturaLibriAlle 18.00, alla Fondazione di Sardegna, a Cagliari, la presentazione del libro “Benvenuto Mister Parkinson”, di Cesare Corda.

Alle 18.00, alla Fondazione di Sardegna, a Cagliari, la presentazione del libro “Benvenuto Mister Parkinson”, di Cesare Corda.

[bing_translator]

Cesare Corda copia

locandina_8_7_2916_def

E’ in programma alle 18.00, nella sala della Fondazione di Sardegna, in via San Salvatore da Horta 2, a Cagliari, la presentazione del libro di Cesare Corda “Benvenuto Mister Parkinson – Reportage di 4 anni di battaglie dal fronte della malattia – Così ho zittito il mostro”. Partecipa il giornalista Sandro Angioni.

Interverranno Giovanni Cossu, direttore del centro Parkinson dell’ospedale Brotzu di Cagliari; Bepi Anziani, giornalista ex direttore di Videolina e vice direttore dell’Unione Sarda. Con il contributo del professor Francesco Marrosu, direttore della clinica neurologica Policlinico di Monserrato e Maria Del Zompo, Magnifico Rettore dell’Università di Cagliari. Nel corso della presentazione, Cesare Corda leggerà alcuni brani del libro che ha vinto alcuni premi nazionali e internazionali,

E' in programma a fi
La Cisl ha chiesto u

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT