29 April, 2024
HomeIstruzioneScuolaL ’Ambito Territoriale Scolastico di Cagliari ha concluso le operazioni relative all’organico di fatto con lo sdoppiamento della pluriclasse di Buggerru.

L ’Ambito Territoriale Scolastico di Cagliari ha concluso le operazioni relative all’organico di fatto con lo sdoppiamento della pluriclasse di Buggerru.

[bing_translator]

Oggi l’Ambito Territoriale Scolastico di Cagliari, che nei giorni scorsi aveva già autorizzato in deroga la costituzione, nell’organico di fatto, di ulteriori quattro classi della scuola secondaria di II grado Guspini, Isili, Sant’Antioco e Muravera, ha concluso le operazioni relative all’Organico di Fatto con lo sdoppiamento della pluriclasse di Buggerru, che raggruppava le classi prima, seconda e terza della scuola secondaria di I grado e che ora è stata divisa in due classi: classe prima e pluriclasse seconda-terza. 

Il dirigente dell’Ambito Territoriale Scolastico di Cagliari, Luca Cancelliere, in una nota ricorda quanto precedentemente comunicato, secondo la sequenza obbligatoria per legge, in merito alla prossima emanazione dei decreti relativi alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per le scuole secondarie di I e II grado (prevista entro il 30 settembre 2016) e alle successive nomine dei supplenti annuali che sostituiranno i supplenti temporanei “fino all’avente diritto” nominabili dai dirigenti scolastici sin dall’inizio delle lezioni (previste per la prima settimana di ottobre).

Luca Cancelliere, infine, fa riferimento alla nota prot. 12490 del 22 settembre 2016 dell’Ufficio, che invita i dirigenti dell’Ambito Territorale Scolastico di Cagliari a tenere nella massima considerazione che i docenti sardi che – a seguito delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie – rientreranno in Sardegna dal Continente, dovranno essere giustificati, ai sensi del CCNL vigente, per eventuali ritardi nella presa di servizio derivanti dalle evidenti difficoltà insite nella prenotazione e nello svolgimento del viaggio di ritorno.

Buggerru 93

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'associazione cultu
Questo pomeriggio la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT