29 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàQuesta sera, dalle 19.30 alle 24.00, Carbonia si mobilita per solidarietà alle vittime del terremoto di Amatrice.

Questa sera, dalle 19.30 alle 24.00, Carbonia si mobilita per solidarietà alle vittime del terremoto di Amatrice.

[bing_translator]

Questa sera, dalle 19.30 alle 24.00 Carbonia si mobilita per  solidarietà alle popolazioni colpite dal terribile terremoto dello scorso 24 agosto. Grazie all’iniziativa del Comitato spontaneo di cittadini “Insieme per Amatrice”, al contributo dei ristoratori e commercianti della città, in via Gramsci, in cambio di una piccola offerta, sarà distribuito un piatto di pasta all’amatriciana con un bicchiere di vino o acqua.

Lungo via Gramsci saranno allestiti punti musicali e spazi per gli intrattenimenti.

L’iniziativa si svolge con il patrocinio dell’Amministrazione comunale che sostiene le iniziative di raccolta fondi che hanno finalità di aiuto e solidarietà verso altre comunità italiane o straniere colpite da calamità.

Il ricavato, sotto il controllo delle autorità preposte, sarà interamente devoluto al comune laziale di Amatrice, colpito duramente dal sisma.

L’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare, in segno di solidarietà e vicinanza e alle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Carbonia da Monte Leone copia

FOLLOW US ON:
Venerdì sera, al Pa
Domani, al Parco di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT