29 March, 2024
HomeCulturaArteSabato e domenica, a Cagliari, si terrà l’evento “Artisti Fuoristrada”, per raccogliere fondi per le popolazioni terremotate del Centro Italia.

Sabato e domenica, a Cagliari, si terrà l’evento “Artisti Fuoristrada”, per raccogliere fondi per le popolazioni terremotate del Centro Italia.

[bing_translator]

L’associazione di volontariato TERRA BATTUTA presenterà domani mattina, alle 10.00, in via San Domenico 10, a Cagliari, l’evento “Artisti Fuoristrada”, in programma sabato 17 e domenica 18 settembre, a sostegno dei progetti di solidarietà dedicati alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. L’evento prevede la realizzazione di opere pittoriche su cartone realizzate, in estemporanea, da numerosi artisti locali, a Cagliari, nel quartiere Villanova, lungo la Via San Domenico e la Piazza San Giacomo. Le opere realizzate saranno poi messe a disposizione dei cittadini che vorranno donare un contributo per la realizzazione dei progetti.

L’evento è organizzato dalla Associazione Terra Battuta in collaborazione con: Brigate di Solidarietà Attiva, Soc. coop. ISAR, Soc. Coop. Ad&st, Centro Antiviolenza “Sa Reina”, Soc. Coop. Co.Me.Te., Greenwich D’Essai, Associazione Culturale Settima Arte, Arciconfraternia S.S. Crocifisso.

Cagliari 39 copia

FOLLOW US ON:
Il 27 agosto, a Sant
Cinzia Grussu (PD):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT