5 May, 2024
HomeCronacaIeri pomeriggio gli uomini della Guardia Costiera di Sant’Antioco hanno soccorso una barca a vela incagliata in prossimità del canale di accesso del porto.

Ieri pomeriggio gli uomini della Guardia Costiera di Sant’Antioco hanno soccorso una barca a vela incagliata in prossimità del canale di accesso del porto.

[bing_translator]

Ieri pomeriggio gli uomini della Guardia Costiera di Sant’Antioco hanno soccorso una barca a vela incagliata in prossimità del canale di accesso del porto.

Intorno alle 16.00, è giunta presso la sala operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sant’Antioco la richiesta di soccorso da parte di un uomo a bordo di un’imbarcazione a vela malese incagliatasi sui bassi fondali all’interno delle acque del porto.

E’ stata immediata la risposta del GC A93, intervenuto per soccorrere il malcapitato. Il fondale fangoso e lo scafo in acciaio della deriva hanno reso difficoltose le operazioni di disincaglio che si sono concluse con successo ed in breve tempo, grazie alla perizia marinaresca degli uomini della Guardia Costiera.

Al termine delle operazioni di disincaglio, l’unità è stata condotta in sicurezza presso la banchina Sanità del porto commerciale di Sant’Antioco.

Soccorso barca a vela incagliata a Sant'Atioco 1 Soccorso barca a vela incagliata a Sant'Atioco 2

FOLLOW US ON:
Ancora uno sbarco di
Lunedì mattina verr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT