25 April, 2024
HomeRegioneImmigrazioneAncora uno sbarco di migranti (15), ieri pomeriggio, nel poligono militare di Capo Teulada, in località “Is Arenas Biancas”.

Ancora uno sbarco di migranti (15), ieri pomeriggio, nel poligono militare di Capo Teulada, in località “Is Arenas Biancas”.

[bing_translator]

Le dune 3 ottobre 2015 2 copia

Dopo quello di ieri mattina, che ha interessato 11 algerini,, ancora uno sbarco di migranti, ieri pomeriggio,nel poligono militare di Capo Teulada. Alle 17.00, alle dune (“Is Arenas Biancas”), al limite estremo dell’area del poligono, militari del 1° Reggimento Corazzato in servizio di vedetta hanno segnalato la presenza e successivamente fermato, unitamente ai carabinieri del Nucleo di Polizia militare e della stazione di Giba, 15 migranti extracomunitari algerini, tutti di sesso maschile e maggiorenni, in discrete condizioni di salute, presumibilmente sbarcati poco prima. Gli algerini, dopo i primi accertamenti di rito, sono stati trasferiti presso la struttura di accoglienza di Assemini. Il natante utilizzato per la traversata, non è stato rintracciato.

FOLLOW US ON:
Nuovo appello di Mar
Ieri pomeriggio gli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT