28 April, 2024
HomeAttualitàAcquaMartedì 11 ottobre 2016 sarà possibile un’interruzione dell’erogazione dell’acqua nella zona di Barbusi, Sirai e Flumentepido.

Martedì 11 ottobre 2016 sarà possibile un’interruzione dell’erogazione dell’acqua nella zona di Barbusi, Sirai e Flumentepido.

[bing_translator]

Barbusi 05 copia

Martedì 11 ottobre 2016, Abbanoa ha previsto la realizzazione di un intervento di pulizia dei serbatoi d’accumulo di Barbusi e di Sirai – Flumentepido.

Durante l’intervento, tra le ore 8.00 e le ore 17.00 dell’11 ottobre, potrebbero verificarsi disservizi nell’erogazione dell’acqua, con una diminuzione temporanea della pressione e della portata erogata, soprattutto nelle zone alte dei centri abitati di Barbusi, Sirai e Flumentepido.

Abbanoa cercherà di limitare le ore di disagio, nel caso in cui l’intervento venga completato in tempi minori rispetto a quelli previsti. Potrebbero verificarsi inconvenienti temporanei di torbidità dell’acqua in fase di ripristino del servizio. In questo caso Abbanoa effettuerà operazioni di spurgo della rete.

FOLLOW US ON:
Galleria dei calciat
Giovannino Deriu: «

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT