26 April, 2024
HomeSocialeAnche il Sulcis Iglesiente si mobilita per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Intervista a Francesca Ena.

Anche il Sulcis Iglesiente si mobilita per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Intervista a Francesca Ena.

[bing_translator]

Gli Stati Generali Delle Donne della Sardegna ed il centro Anti Violenza “Io non ho paura”, in preparazione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne fissata per il 25 novembre, sabato 5 novembre realizzeranno la Panchina Rossa nella Piazza Sella di Iglesias. L’inizio della manifestazione che servirà a sensibilizzare i cittadini a questa grave piaga sociale, avrà inizio alle ore 10.00. Una panchina verrà dipinta di rosso per ricordare tutte le vittime del femminicidio.

Questa mattina abbiamo intervistato Francesca Ena, coordinatrice regionale degli Stati Generali Delle Donne della Sardegna, da anni impegnata, tra mille difficoltà, nel sostegno delle donne vittime di questa grave piaga sociale, in allarmante crescita anche nel Sulcis Iglesiente.

io-non-ho-paura-1io-non-ho-paura-4 io-non-ho-paura-2 io-non-ho-paura-3

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E’ ormai tutto pro
L'ing. Giuseppe Bagh

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT