24 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàIglesias scende in campo per solidarietà ad Amatrice, con due giornate che avranno come clou la partita con le vecchie glorie del Cagliari.

Iglesias scende in campo per solidarietà ad Amatrice, con due giornate che avranno come clou la partita con le vecchie glorie del Cagliari.

[bing_translator]

Iglesias scende in campo per solidarietà ad Amatrice, con due giornate che avranno come clou la partita con le vecchie glorie del Cagliari. Il programma è molto ricco. Verrà aperto domani mattina, alle 9.30, con una gara dei portieri contro lo lo “spara palloni”, evento Sky, madrina Valentina Caruso; alle 11.30, torneo piccoli amici e pulcini; alle 13.00 pranzo solidale presso il parcheggio del campo Monteponi con offerta libera; alle 18.00, la partita tra ex calciatori di Iglesias e Monteponi contro le vecchie glorie del Cagliari (Conti, Matteoli, Agostini, Muzzi, Pusceddu, Festa, Cavezzi, Sanna, Corsi, E. Melis, Rinino, Carrus, Quagliozzi, M. Melis, Veronese, Oliveira, Macellari, Mazzeo, Vasari, Suazo, Cusin, Del Nevo, Cossu, Pisano, Lopez, Sulcis, Pantanelli, Pittalis, Mancini, Pinna e tanti altri…). telecronista Vittorio Sanna. Al termine spettacoli vari e, infine, cena solidale in compagnia con i caociatori del Cagliari. L’ingresso allo stadio prevede un biglietto del costo di 5 euro.

La giornata di domenica sarà dedicata allo sport solidale. Dalle 10.30, sul piazzale delle scuole Magistrali, incontro con i calciatori del Cagliari calcio, con calcio balilla gigante, gonfiabili, gisotre… incassi devoluti ad Amatrice.

L’evento è organizzato da uno staff che comprende il presidente Giancarlo Milia, il vicepresidente Massimo Pirozzi, l’allenatore Bernardo Mereu, l’allenatore in seconda Romeo Bucci, il preparatore atletico Monica Arisci, il direttore sportivo Alberto Loddo, il team manager Lucio Caredda, i fisioterapisti Francesca Cuca e Mauro Agus. Il patrocinio è del comune di Iglesias.

iglesias-cagliari-x-amatrice

 

Proseguono gli event
Sbloccati ulteriori

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT